Facebook Twitter

Languages

13.11 web serie ITALIANO

Attenzione: non è possibile guardare in streaming la serie al momento. Per richieste e maggiori informazioni potete contattare cooperazionediritti@comune.bologna.it

19'35''

TOLOSA, 13 Novembre 2015
In un centro d'accoglienza per ragazzi provenienti da tutto il mondo, Baba e i suoi amici si preparano a guardare la partita Francia-Germania. Non sanno che l’amichevole rimarrà per sempre nella storia.

 

El hijo de Fàtima

SIVIGLIA  – 13 Novembre 2015
Fatima arriva a Siviglia dal Marocco per cercare suo figlio. Inspiegabilmente, nessuno della sua famiglia ha intenzione di dirle dove si trovi. Ma l'amore di una madre non ha limiti...

 

Anna & Bassam

RIGA – 13 Novembre 2015
Un ragazzo pakistano di nome Bassam trascorre finalmente un fantastico pomeriggio con una ragazza lettone di cui è innamorato: Anna. Lei sembra ricambiarlo. Ma la notizia dell'attacco al Bataclan metterà in discussione le certezze del ragazzo.

 

What God Wants

AMBURGO, 13 Novembre 2015
Salah, un ragazzo di origine araba, girovagando per le strade di Amburgo, si imbatte in un barbone che sta chiedendo l’elemosina. La lite nata tra i due sarà l’occasione per far avvicinare mondi all’apparenza molto distanti tra loro.

 

Hoje Não

LISBONA- 13 Novembre 2015
Dopo un lungo viaggio, Miller torna nel ghetto angolano dove ha sempre vissuto. Nella sua vecchia casa qualcosa è misteriosamente scomparso. Quello che a Miller sembra essere l'ennesimo sgarro di una difficile vita di quartiere, si rivelerà tutt'altro.

 

Nina

BOLOGNA, 13 Novembre 2015
Una famiglia viaggia senza una meta in macchina. Durante la notte, a causa del freddo intenso, il padre forza la porta d'ingresso di una casa apparentemente disabitata per trovare riparo.